Compliance

Nel processo di commercializzazione dei propri prodotti, Melchioni S.p.A. tiene in grande considerazione la tutela della salute, della sicurezza e dell'ambiente sia dei propri collaboratori sia della Società in generale.

La nostra Azienda si impegna a lavorare costantemente nel rispetto dell'ambiente globale e della società locale, prendendo in considerazione ogni aspetto della conservazione ambientale e il suo costante miglioramento.

La Direzione ha dunque voluto promuovere in maniera esplicita i principi di condotta consapevole nella Politica Ambientale per contribuire a realizzare una società sostenibile.

Il processo di certificazione secondo la norma ISO 9001 è uno degli strumenti che la nostra Azienda ha scelto per qualificare la propria attività e per fidelizzare i propri clienti, alimentandone la soddisfazione e perseguendo l’obiettivo di una crescita sostenibile.

In accordo alla nostra Politica per la Qualità, Melchioni S.p.A. promuove principi di condotta consapevole nel rispetto delle leggi applicabili e degli impegni assunti in ogni attività di commercializzazione, vendita e assistenza post vendita attuata da ogni dipartimento.

Una gestione conforme a questi requisiti, e la costante verifica della stessa, garantiscono l'efficienza a lungo termine della nostra Organizzazione.