A bordo anche Melchioni Ready!
15/05/2019

di Mario Melchioni, Presidente e Amministratore Delegato

Il Gruppo Melchioni continua ad ampliarsi e ad evolversi! Il mercato italiano di componenti industriali può dare il benvenuto a Melchioni Ready.

Melchioni Ready è il primo e-commerce 100% italiano di componenti industriali che ha l’obiettivo di servire un nuovo cliente B2B, rispetto al cliente fornito fin ora dalle divisioni Melchioni.

Melchioni Ready si rivolge ad un cliente B2B che ha la necessita di un prodotto specializzato ma in quantità ridotte e in tempi rapidi; ovvero di ricevere con urgenza prodotti atti alla progettazione, manutenzione, installazione, riparazione di apparecchiature o apparati industriali.

Come ci distinguiamo rispetto alla concorrenza?

Offriamo una gamma di prodotti unica ed interamente disponibile a magazzino in Italia, evasione degli ordini in 24h, una vetrina e-commerce di facile utilizzo e non per ultimo un prezzo competitivo.

Il Gruppo Melchioni si è distinto negli anni per essere leader nella distribuzione offline di componentistica elettronica. Con Melchioni Ready, il primo distributore HSL di origine Italiana, il nostro intento è quello di essere protagonisti anche nella distribuzione online di componentistica industriale, rivolgendoci ad un target inesplorato fin ora dalle divisioni esistenti.

Per rispondere in maniera efficace alle esigenze del mercato, Melchioni si evolve, cambia le sue regole, propone prodotti e servizi nuovi.

Dal 1947 Melchioni gioca sempre d’anticipo, rispondendo con parole chiave ai cambiamenti di mercato.