Be the change!
22/01/2021

Ermanno Maffè nuovo Direttore Generale

Il mondo della distribuzione è in continua evoluzione e nuove sfide ci attendono in futuro. 
Il Gruppo Melchioni, dopo aver lanciato una nuova piattaforma eCommerce ed aver ristrutturato con successo la divisione Elettronica Professionale all'interno dello sviluppo di Melchioni Ready, inizia ora un processo di riorganizzazione inerente alle divisioni Melchioni Electronics e Melchioni Motion. 
L'introduzione futura del nuovo sistema informativo, cosi come la necessità di rispondere alla strategia di ampiamento del business in Italia ed all'estero, ci offrono l'opportunità di ri-organizzare il Gruppo, al fine di cogliere in maniera esaustiva i frutti degli investimenti in corso e di quelli previsti negli anni a venire. 
In questo contesto di importante svolta per il Gruppo, entra a far parte della squadra Melchioni S.p.A Ermanno Maffè come Direttore Generale. Ermanno ha tutte le competenze necessarie nel gestire questo momento di crescita e ri-organizzazione dell’azienda in tutti i suoi livelli. La Sua vasta esperienza nell'aver ricoperto ruoli analoghi sia a livello nazionale che internazionale, porterà il Gruppo Melchioni verso nuovi progetti di successo. 
L'entusiasmo e la capacità di adattarsi al cambiamento, che hanno sempre contraddistinto tutti i collaboratori Melchioni, faranno da sfondo nel supportare il processo in corso.

Mario Melchioni, President & CEO