Il Gruppo Melchioni guarda al futuro con occhi nuovi.
09/01/2020

di Mario Melchioni, Presidente e Amministratore Delegato

Tassello dopo tassello abbiamo costruito il nostro futuro.

Abbiamo, per oltre 70 anni, raggiunto obiettivi ambiziosi che ci hanno portato a definire chi siamo ora.

Melchioni non avrebbe potuto costruire la sua storia se non si fosse circondata da persone di talento, persone che credevano di fare qualcosa di unico.

Abbiamo affrontato con entusiasmo tutte le sfide che abbiamo trovato sul nostro cammino e non ci siamo mai arresi di fronte alle difficoltà. 

Come usciamo vincenti da una sfida? 

Ci chiediamo se il nostro modo di agire, le nostre strategie e i nostri obiettivi sono i migliori e se così non fosse, cambiamo! 

Trasformiamo qualcosa di statico in dinamico.

Trasformiamo un vincolo strutturale in un’opportunità di progetto.

Questo è il segreto del nostro successo.

Melchioni ha fatto del cambiamento la sua arma vincente. Cambiare può far paura ma ci sono cambiamenti che non possono essere evitati.

Il mondo cambia in fretta. Le sue regole, i suoi strumenti, le sue necessità. 

Il cambiamento è una rampa di lancio per l’inizio di un nuovo percorso. E per questo non possiamo che guardare con entusiasmo a questi cambiamenti.

Per continuare a perseguire gli obiettivi prefissati a inizio 2019 è necessario apportare alcuni cambiamenti alla nostra struttura, agli strumenti a nostra disposizione, al nostro lavoro.

Abbiamo chiuso il 2019 con importanti variazioni a livello manageriale e trasformazioni strategiche che avranno un impatto decisivo sui nostri servizi del magazzino e sui servizi informatici.

Il cambiamento è ora.

Mario Melchioni
Presidente ed Amministratore Delegato