Melchioni: nuove sfide e strategie
24/05/2019

di Armando Melchioni, Presidente Onorario

Il mercato dove operiamo sta subendo sostanziali cambiamenti che ci motivano a riconfigurare la nostra organizzazione, le nostre strategie e i nostri obiettivi.

Abbiamo chiuso il 2018 con ottimi risultati a livello di fatturato.

Il 2019 lo ricorderemo come l’anno della svolta per Melchioni S.p.A.

I cambiamenti che stiamo attuando sono tanti per fornire al nostro gruppo tutti gli strumenti necessari per portare il brand Melchioni in mercati sempre più sofisticati.

La divisione Melchioni Electronic Components si è distinta negli anni per essere il primo Distributore Indipendente di Componenti Elettronici per l’industria in Italia. Con la nuova società Melchioni Ready, primo e-commerce 100% italiano di componenti industriali, il nostro obiettivo è di diventare anche protagonisti nella distribuzione online e non solo in Italia.

Melchioni Ready si muove in un settore per noi nuovo che ci permette di guardare al futuro con maggiore sicurezza ed è gestito da persone che conoscono il settore specifico da molto tempo.

In 70 anni Melchioni ha affrontato tante sfide e cambiato strategie per essere sempre al passo con le esigenze del mercato.